Croazia
La maggior parte degli appartamenti in affitto in Croazia!
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_down

L'alloggio 9239 nella località Žrnovo, Korčula - Dalmazia Meridionale ha le unità d'alloggio di tipo Monolocale (1), Appartamento (1) e dista 2,4 km dal mare. La spiaggia più vicina a questo alloggio è (ghiaiosa). Visto che ci sono più appartamenti all'interno della casa, durante il Suo soggiorno ci soggiorneranno probabilmente anche altri clienti. Durante le Sue vacanze i proprietari saranno presenti nell'alloggio.

All'alloggio c'è connessione Internet gratuita. Insieme a questo alloggio potete utilizzare il cortile di 50 m2. I clienti hanno a disposizione il parcheggio la cui disponibilità deve essere verificata in anticipo. Vicino all'alloggio si trovano: Negozio, Ristorante. Alla distanza di più di 1 km si trovano: Farmacia, Pronto soccorso, Bancomat, Discoteca, Centro.

continua a leggere...

4 ospiti | Appartamento | A-9239-a

Appartamento può accogliere 4 ospiti. I letti sono disposti nelle camere da letto che sono 2, su 55m2. Gli ospiti hanno a disposizione il proprio terrazzo per godere nelle calde serate estive. Nell'unità di alloggio si possono portare gli animali domestici con un pagamento supplementare. L'unità d'alloggio ha delle stanze separate dal resto dell'unità.

1 soggiorno, 1 sala da pranzo, 1 cucina, 2 camera da letto, 1 bagno, 2 sala, 1 terrazza

A-9239-a | Appartamento

Seleziona una data nella parte superiore della pagina!

Vai alla pagina

2 ospiti | Monolocale | AS-9239-a

Monolocale può accogliere 2 ospiti. I letti sono disposti nelle camere da letto che sono 1, su 16m2. Gli ospiti hanno a disposizione il proprio terrazzo per godere nelle calde serate estive. Nell'unità di alloggio si possono portare gli animali domestici con un pagamento supplementare. L'unità d'alloggio ha delle stanze separate dal resto dell'unità.

1 cucina, 1 camera da letto, 1 bagno, 1 sala, 1 terrazza

AS-9239-a | Monolocale

Seleziona una data nella parte superiore della pagina!

Vai alla pagina

Torna all’inizio