Croazia
La maggior parte degli appartamenti in affitto in Croazia!
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_down

L'alloggio 6390 nella località Stara Novalja, Pag - Quarnero dispone delle unità di alloggio di tipo Appartamento (1), Monolocale (1) e dista 10 m dal mare. La spiaggia più vicina a questo alloggio è (sabbiosa). Questo alloggio si trova in categoria "Alloggi accanto alla spiaggia". La casa dispone di più appartamenti nei quali soggiorneranno anche altri clienti durante le vacanze. I proprietari soggiorneranno nell'alloggio durante le Sue vacanze.

All'alloggio è possibile utilizzare connessione Internet gratis. Il cortile vicino all alloggio è di superficie di 100 m2. La casa ha un parcheggio privato la cui disponibilità bisogna essere confermata in anticipo. L'attracco barca è assicurato, però bisogna prenotarlo in anticipo. Nelle vicinanze dell'alloggio si trovano: Negozio, Bancomat, Ristorante. I servizi che si trovano a più di 1 km sono: Farmacia, Pronto soccorso, Discoteca, Centro.

continua a leggere...

7 ospiti | Appartamento | A-6390-a

Appartamento può accogliere 7 ospiti. I letti sono disposti nelle camere da letto che sono 3, e nella sala da pranzo, su 67m2. Gli ospiti possono godere nella vista sul mare dal proprio balcone. Si può preparare il cibo utilizzando il barbecue comune. Altri clienti o proprietari passano per corridoio dell'unità d'alloggio prenotata.

1 sala da pranzo, 1 cucina, 3 camera da letto, 2 bagno, 1 sala, 4 balcone

A-6390-a | Appartamento

Seleziona una data nella parte superiore della pagina!

Vai alla pagina

6 ospiti | Monolocale | AS-6390-a

Monolocale può accogliere 6 ospiti. I letti sono disposti nelle camere da letto che sono 3, e nella sala da pranzo, su 59m2. Gli ospiti possono godere nella vista sul mare dal proprio terrazzo. Si può preparare il cibo utilizzando il barbecue comune.

1 soggiorno, 2 sala da pranzo, 1 cucina, 3 camera da letto, 1 bagno, 1 terrazza

AS-6390-a | Monolocale

Seleziona una data nella parte superiore della pagina!

Vai alla pagina

Torna all’inizio